Aerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641c

Aerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641cAerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641cAerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641cAerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641cAerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641c

SAS 124 EUC BROWN LEATHER HUARACHE SANDALS 8.5 N AA,

Donna Vogue Fiore Medio Tacchi A Punta Da Sera con Tacchi a Spillo Lacci HOT Chic(TG. 6 UK) per Equipaggi 29167 – 39/6 Style Revolution II (e3O)Donna Flats Board Shoes Rivet Scrawl Punk Lace up Casual Collegiate,Donna Vestibilità Rilassata: respirare facile stare tranquilli Skechers 22459 NavyL SO Fatto a Mano Mucca Pelle Zoccoli In Cuoio Zoccoli fatta di pelle di mucca,7" Super High Heel Hoof Heelless Sole Sexy Lockable Zipper Ankle Ballet StivaliPLEASER DELIGHT-660FH 687FH Exotic Spike Corset High Heels Size 5-14Da Donna Fly London Tram Sandels in Rosso UK Taglia 5 mai stato indossato in Scatola,Sperry Top-Sider Harlow Stivaletti, Greige, 7.5 UK,Converse All Star HI Top Da Ginnastica in Pelle | MONO BIANCO,Donna: Dr. Martens 7 (EU 41) Ballerine Tela Nera BT241-41Donna Knee High Riding Stivali Knight Shoes Military Mid Block heel Combat Shoes,Josef Seibel Ricky Donna Basse Pantofola Casual 69401te949/840 Arancione,Miss Sixty Jada a contrasto TAUPE ZEPPA SANDALO CINTURINO INCROCIATO posteriore con chiusura a zipLaura VITA DINO 07 Turchese da Donna Multicolore Sandali in Pelle 38 EU,Corrente da Donna Pumps 3926-6 pelle esterno tacco alto DRAG paragrafo Rosa 38Donna Over Knee Stivali Pull On Pointed Toe Side Zip Shiny Shoes Fur Lined WinterTANTRA Donna, Sandalo, Pelle Espadrille Wedge Sandals with Metallic (S7u),Stivali Pelliccia Stivali SNOWBOOTS foderati sottilmente Rosa Rosa Antico Pink tg. 40 come nuovo,Zara Pelle White Pumps 7.5 NWT,Naturalizer Kayla Doppio Cinturino Sandali ALL DIETRO, in rame in pelle, 7.5 UK,Skechers Flex Appeal corsa FREE 12757 BKW NERO NUOVO,Dv8 Dolce Vita Suki Cinturino Alla Caviglia Tacchi, mela candita,, Converse Chuck Taylor Platform Ox Codice 558984C 9W,Donna Low Heel Ankle Stivali Wedge Round Toe Cross Strap Color Matching ShoesDonna Gabor Sandali con Zeppa modello 62826-w,Anne Klein Virgilio Sul Davanti Buckle Infilare Mocassino Basse, Nero, 6.5 UK,I35 Rikkie sopra il ginocchio, Nero, 3 UK,Clarks NARRATIVA donna décolleté bronzo Kendra Sienna (I) 39 EU/D, donna CULT 40 EU scarpe da ginnastica verde camoscio borchie AH869-F,

…a meno di 48 ore dall'inizio della semifinale del Video Web Contest VITA indetto da Believe Digital Italia e Zimbalam Italia l’attesa diminuisce e l’ansia cresce!

Le mie aspettative sono molto alte e con l’aiuto di tutti voi che credete in me proverò a non deluderle e a non deludervi…

Non è stato facile ma il risultato raggiunto nella precedente fase di LANCIO lo devo solo e soltanto a voi…

Restare 1ª in classifica per le prime 3 settimane come “musica classica” a confronto con generi che oggi vanno per la maggiore (rap, dance, pop, rock, etc.) non ha prezzo per me e credo sia già una bella soddisfazione ed un grande traguardo esserci riusciti!

In questa fase del Talent punterò su tutti voi a cui la mia musica piace e su tutti voi che credete in me.

A voi ed alle vostre visualizzazioni affiderò la sorte di “Dentro Me”, un brano che ho composto di recente ed a cui sono molto legata perché rispecchia il momento storico che sto vivendo.

Aerosoles da Donna Shore Thing Thing Thing in pelle punta chiusa POMPE classico 9c641c

Spero che vi piaccia più del video perché è della musica e solo della musica che mi importa!

Sarà dura perché avremo avversari spietati e dovremo reggere 2 mesi di contest contro pop, rock, dance e chi più ne ha più ne metta… ma io so che c’è ancora qualcuno disposto a investire nella musica fatta anche di silenzi e pause e non solo di parole e suoni.

Dovremo affrontare due mesi di visualizzazioni per raggiungere un posto in finale e conquistare il primo premio offerto da Believe Digital Italia… un contratto discografico!

Sono certa che insieme possiamo farcela! 

 

Puma Minions Suede Heart Fluffy PS Despicable Me Pink Bow Girls Shoes 366642-01,

La mia musica nasce per essere condivisa.

Da qui, l'esigenza di inciderla, fermarla e successivamente la necessità di cercare e creare occasioni sempre nuove di condivisione attraverso i live.

Così, al rientro da Rimini, nascono i primi incontri in cui sento un'empatia emotiva molto forte tra me e il pubblico; un'empatia che inizialmente mi spaventa, perché temo di non riuscire a vivere e gestire, poi si dissolve come in una nube perché il pubblico sa sempre come accogliere e accoglierti.

REBECCA VAN DIK Donna GRIGIO Pelle naturale N008BOXLAM-OT,

Già dalla nascita questo progetto sente la necessità di essere condiviso e quindi eseguito non da musicisti qualsiasi ma da persone legate a me da qualcosa di molto più forte che una semplice conoscenza. Così, come mostrano le 2 foto nel booklet che ritraggono l'immagine di ieri e di oggi (1996/2013), scelgo di vivere l'esperienza della mia musica con persone che hanno condiviso con me un percorso molto importante della mia vita, compagni delle medie: Mariarosaria D'Aprile (violino), Piero Dattoli (violoncello), Davide Giove (flauto). Nella foto del 1996, quando avevo solo 11 anni, già suonavamo un mio brano.

Ero certa che loro non avrebbero semplicemente eseguito la mia musica in modo distaccato e freddo, se pur professionale, ma avrebbero apportato qualcosa di personale al progetto e così è stato. Oltre la carta la musica ha bisogno di vivere, di trascendere da questa realtà e portare l'ascoltatore in un'altra dimensione.

Dopo alcune presentazioni mi sono accorta di una cosa sorprendente, il silenzio e l'attenzione durante i concerti, una cosa certamente non usuale, durante i quali alcuni ne approfittano per parlare del più e del meno.

Questa cosa mi ha piacevolmente colpita, lusingata e motivata a continuare questa meravigliosa missione chiamata “musica”.

Non pensavo di poter ricevere tanto donando così poco in cambio e perciò comprendo che devo impegnarmi molto e di più.

Sono orgogliosa e felice di presentare Fluide Risonanze che avvicina sempre più gente a fine concerto e che mi fa apprezzare e considerare il valore, l'importanza e il potere che ha la musica.

Che dire... vi aspetto ad una delle mie presentazioni!!!

 

Donna Clarks Zeppa Bassa Formali da Infilare in pelle Eleganti Vendra,

 

Dopo tre anni di irrefrenabile attesa finalmente esce il mio secondo CD Fluide Risonanze composto e arrangiato per quartetto (flauto, violino, violoncello e pianoforte). Provengo da un CD solo piano Volo di Gabbiani (2005) che, a parte il lavoro di scrittura e incisione, non mi ha richiesto particolari attenzioni.

Al contrario, Fluide Risonanze ha avuto bisogno di maggiori cure, prima e dopo la nascita; dalla scrittura, dovendo concepire quattro strumenti come uno fusi in un'unica idea musicale che fosse armonica e palpabile dall'anima, all'incisione e poi alla realizzazione vera e propria che ha impiegato tre anni per venire alla luce.

1111 SCARPE DONNA DECOLLETE ZEPPA PELLE VERNICE TACCO ALTO ALLA MODA 39,

Volo di Gabbiani è stata un'autoproduzione e non ha avuto perciò l'impegno di un'etichetta che invece ho fortemente voluto con Fluide Risonanze e così mi sono messa alla ricerca di qualcuno che fosse sicuramente interessato a produrre la mia musica ma ancor più che fosse interessato alla mia musica e alla mia persona.

Dopo vari incontri ho deciso che Fluide Risonanze non sarebbe uscito, almeno per il momento. Non mi interessava semplicemente la pubblicazione di un disco ma un reale e motivato interesse a me e al mio progetto. Così, dopo tre anni, per caso, in uno studio di registrazione con il quale collaboro Crescendo Audioregistrazione, grazie a Gigi Patruno, incontro l'Edizioni RnS che sposa in maniera calzante il bisogno della mia musica e cioè quello della preghiera, intesa, per me, non necessariamente come qualcosa di religioso ma come frutto di raccoglimento ed introspezione dentro se stessi dal quale partire per rinascere ogni volta. Grazie a Edizioni RnS ho la possibilità di pubblicare, editare e distribuire il mio disco. Finalmente, dopo la parte creativa, inizia la parte pratica, quella che mi spaventava di più. Fondamentale è stato l'ausilio di Domenica De Leonardis. Le sue competenze, il suo supporto e il suo legame con la mia musica sono stati preziosi per la ricerca del materiale: foto, contenuti, capire cosa e come, realizzazione del sito, incontro con il grafico e realizzazione copie; tutte cose per me improbabili se non impossibili e che pian piano hanno reso visibile e tangibile il mio Fluide Risonanze.

Grazie a Edizioni RnS approdo ad un raduno a Rimini che mi espone in un colpo solo davanti a migliaia di persone, non avrei potuto desiderare di meglio per me e per la mia musica che essere presente con il mio disco in centinaia di famiglie.

Nel giro di qualche giorno ero visibile ad un numero così elevato di persone, un numero davvero irraggiungibile per me.

Arrivare in mezzo a quella moltitudine di gente è stato strabiliante ma la cosa più impressionante è stata la carica emotiva con la quale la gente ha accolto e amato da subito la mia musica sentendola come propria.

Riconoscendo il volto in copertina, ho cominciato a fare foto e firmare autografi, la gente era stupita di vedermi la in carne ed ossa e mi chiedeva incredula: “...ma sei tu?!?” cosa che a me ha fatto sorridere...

Tornare a casa non è stato semplice, amici nuovi legati al sentire e tanta voglia di condivisione ma come si dice, tutto finisce e così anche questa esperienza è volta al termine. A chiusura bilancio posso dire di essere davvero soddisfatta del lavoro svolto che non è stato semplicemente un progetto ma una condivisione del bello legata alla mia infanzia, dove la realizzazione dello stesso ha visto protagonisti compagni di scuola, come raffigura una pagina del booklet all'interno del disco, in cui due foto sovrapposte esprimono l'immagine di ieri e di oggi. Tutto questo è stato possibile anche grazie a loro!

 

Naturalizer Lucie D'Orsay appartamenti, TORTORA, 8 UK,

 

Sono strafelice di presentarti il mio sito in concomitanza con il mio prossimo CD Fluide Risonanze fortemente voluto in quartetto (flauto, volino, violoncello e pianoforte) in uscita il 22 aprile p.v.

 
Aver dato alla luce e vivere costantemente la crescita di questo progetto è stata ed è per me un'emozione incredibile.
 
Sono davvero contenta perché non c'è cosa più bella che vedere materializzarsi davanti ai tuoi occhi il tuo sogno ed è grazie a questo piccolo passo che potrò muoverne un altro e un altro ancora, perciò... GRAZIE!!!
 
Grazie a te che mi sostieni ed anche a te che non lo fai, perché rendi per me, più preziose e care le persone a me presenti.
 
Buona Musica sempre ma soprattutto... BUONA VITA!!!

 

Pagina 2 di 2

Newsletter